Come funziona password on demand Yahoo COMMENTA  

Come funziona password on demand Yahoo COMMENTA  

La password on demand consente di accedere al tuo conto senza l’utilizzo di una password memorizzata. Vi invieremo una password quando ne avete bisogno. Non c’è bisogno di creare complicate e difficili password!

Abilitare la password on-demand

Trova “password on-demand” e fare clic su Inizia.

Leggi anche: Come catturare Pichu in Pokemon Sole e Luna

Fare clic su Imposta password on-demand.
Inserisci il tuo numero di telefono o verificare che il numero indicato è quello giusto, e quindi fare clic su Invia SMS.

Leggi anche: Come utilizzare Poke Relax

Yahoo ti invierà un codice di verifica breve.
Inserisci il codice quindi fare clic su Invia codice.
Verificare che le tue informazioni di recupero account siano corrette. Se vuoi aggiungere un nuovo indirizzo di posta elettronica, inserirlo e quindi fare clic su Aggiungi.


Clicca Vai!

Verificare sempre il tuo indirizzo email alternativo. E ‘molto importante che le tue informazioni di recupero account siano aggiornate in modo che quando non avete il vostro telefono cellulare, è ancora possibile accedere al tuo account.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*