Come funziona pulsante per integrare Whatsapp su Facebook

Guide

Come funziona pulsante per integrare Whatsapp su Facebook

Da un po’ si è scoperto che Facebook e WhatsApp lavorano in stretta collaborazione per migliorare le rispettive capacità. A rivelare la notizia è stato Jan Koum, WhatsApp co-fondatore e CEO, che ha promesso agli utenti dopo l’acquisizione che nulla sarebbe cambiato e che WhatsApp avrebbe mantenuto le sue funzioni in modo indipendente.

Fino ad oggi, non avevamo osservato alcuna integrazione tra le due piattaforme. Al contrario, abbiamo visto Facebook continuare a spingere la sua piattaforma Messenger, soprattutto con il suo ultimo annuncio al F8.

Ora che la notizia è venuta fuori, noi crediamo che questo sia solo un primo passo che collega le due piattaforme al fine di sostenere la crescita e prendere il controllo del mercato della messaggistica insieme. Secondo voci non confermate, le squadre di entrambe le società sono già al lavoro su una più profonda integrazione che includerà la possibilità di inviare messaggi tra Facebook Messenger e WhatsApp.

Facebook ha iniziato a testare una nuova caratteristica che include la prima integrazione tra il social network e WhatsApp, il servizio di messaggeria istantanea gratuito.Il social network ha aggiunto un pulsante Invia con l’icona di WhatsApp come parte dello status che appare.

Il nuovo bottone appare alla destra per alcuni utenti nella versione app di Facebook per Android.

Il pulsante è il primo passo verso una connessione tra le due piattaforme per sostenere la crescita e prendere il controllo dei messaggi unendosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*