Come funziona Shazam? COMMENTA  

Come funziona Shazam? COMMENTA  

Shazam è una delle app di musica più popolari al mondo che connette centinai di persone attraverso il device. Quando ascolti una canzone o vedi un video, grazie a Shazam puoi identificarlo, esplorarlo, acquistarlo e condividerlo. Una delle migliori app al mondo, raggiunge 475 milioni di utenti in 200 paesi, con più di 100 milioni di utenti attivi, e con la possibilità di giungere fino a 13 milioni nel prossimo mese.

Leggi anche: Joanne album Lady Gaga: primo posto in classifica


Shazam ti permette di condividere le tue scoperte su Facebook, Twitter, Whatsapp, Pinterest e Google +, e acquistarle con iTunes, Amazon, ecc. Per coloro che non hanno ancora l’applicazione, sappiano che è gratis su ogni piattaforma e può essere scaricata in qualunque momento.

Leggi anche: Concerto Ligabue, Mondovisione Tour 2015


Shazam è semplice e facile da usare:
– quando ascolti un brano, metti il tuo cellulare vicino all’audio e seleziona Tag Now.

– In un paio di secondi, saprai chi è l’artista, il titolo della canzone e altre informazioni.


– Dai Tag Details, puoi comprare il brano, guardare il video, sapere il testo, condividerlo con i tuoi amici e molto altro.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*