> > Come funziona Sky Go

Come funziona Sky Go

default featured image 3 1200x900

Sky è il più noto gestore di canali televisivi a pagamento che sia presente in Italia. Stipulando un abbonamento Sky, si riceve il decoder da abbinare al proprio televisore, e si possono così visionare tutti i programmi inclusi nel pacchetto prescelto, dalle partite di calcio ai film in prima...

skygo

Sky è il più noto gestore di canali televisivi a pagamento che sia presente in Italia. Stipulando un abbonamento Sky, si riceve il decoder da abbinare al proprio televisore, e si possono così visionare tutti i programmi inclusi nel pacchetto prescelto, dalle partite di calcio ai film in prima visione.

Vista l’enorme diffusione che hanno avuto negli ultimi anni i dispositivi portatili, e l’abitudine di vedere la tv anche dal pc, Sky ha deciso di fornirsi di un nuovo servizio che si chiama Sky Go, disponibile gratuitamente per chi possieda già un abbonamento.

Sky Go è una app che si può scaricare da internet, dal sito web ufficiale di Sky, e che quindi può essere installata sui propri device mobili, come ad esempio lo smartphone, un tablet, l’iPad. In questo modo si possono vedere i programmi dell’abbonamento anche da questi dispositivi, in streaming web.

Si può inoltre fruire di una serie di servizi aggiuntivi, come i programmi on demand e la doppia lingua.