Come funziona Skype Translator COMMENTA  

Come funziona Skype Translator COMMENTA  

Real-time Skype Translator by Microsoft Research

È bene ricordare che chat d’ora in poi diventeranno poliglotte: è arrivato Skype Translator. L’innovativo sistema era stato presentato ufficialmente nei primi giorni di maggio, ed ora è giunto il momento del gran debutto ufficiale. In sostanza, si tratta di un innovativo sistema di traduzione audio simultanea. Il dispositivo è stato ideato e messo a punto da Microsoft, e questo per il suo sistema di telefonate per mezzo di Internet. È bene ricordare una cosa fondamentale: attualmente, il sistema è disponibile solamente per gli utenti che manifestano l’intenzione di farne esplicita richiesta, ed esclusivamente se possiedono dei sistemi che hanno installato l’ultima versione di Windows 8.1 su tablet o pc.


Bisogna però ricordare che questa limitazione è solamente una cosa del tutto temporanea: Skype Translator sarà presto installabile su numerose altre piattaforme (compresa anche Apple).

Il traduttore permette di parlare con altri utenti, e questo in altre lingue e di visualizzare i sottotitoli con la traduzione delle frasi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*