Come funziona streaming musica Apple COMMENTA  

Come funziona streaming musica Apple COMMENTA  

Apple sta lavorando su un nuovo servizio in streaming che sarà integrato su iTunes sul Mac e sulla musica per iPhone, iPad, iPod touch, secondo 9to5Mac. Il servizio sarà anche disponibile su una app per Android.

Leggi anche: Corso di studio per sviluppatori a Napoli


Il nuovo servizio si concentra sulla musica. Una nuova ricerca permetterà di localizzare la musica nel proprio catalogo e gli utenti saranno in grado di vederne lo streaming dal catalogo e potranno aggiungere dei brani e dei pezzi alla loro playlist.

Leggi anche: Apple: pubblicata la lista dei dispositivi compatibili con iOS10


Il nuovo servizio della Apple si pensa abbia un costo di 7.99 dollari al mese, più economico rispetto ai 9.99 dollari mensili.

E’ un servizio che permette a chiunque ami al musica, di poterla ascoltare, vedere, qualora si trattasse di un video e magari condividerla sui propri profili social. Un modo per essere ancora più vicino a tutti coloro che sono fruitori di musica.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*