Come funziona Togli voce utente Twitter

Guide

Come funziona Togli voce utente Twitter

E’ inevitabile che alcuni utenti twittino decisamente un po’ troppo. Ecco il Togli voce.

Togliere a qualcuno la voce su Twitter con “Togli voce” vuol dire nascondere i suoi tweet e non vederli più comparire sulla propria bacheca, evitando così di smettere di seguire quella persona o di bloccarla.

Se qualcuno vi infastidisce o vi molesta, ricordate che togliergli la voce non è sufficiente. In questi casi è meglio bloccarlo o addirittura denunciarlo nel caso di molestie davvero pesanti.

Naturalmente, se su Twitter si toglie la voce ad un utente, questi non riceverà alcuna notifica e voi potrete decidere di ridargli la voce o di togliergliela nuovamente tutte le volte che lo desiderate.
Ci sono diversi modi a nostra disposizione per togliere la voce ad un utente su Twitter. Il più semplice è quello di entrare nel suo profilo, posizionare il mouse sul bottone a forma di ingranaggio e dal menù a tendina che compare selezionare la voce “Togli Voce”. Nel caso abbiate tolto la voce all’utente sbagliato oppure vogliate restituirgliela, sarà sufficiente ripetere la stessa operazione selezionando però la voce “Restituisci Voce”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*