Come funziona Torrent

Guide

Come funziona Torrent

I file torrent sono un tipo di media. Essi sono un latro modo per ricevere musica, applicazioni, video e giochi. Scaricate i file torrent e usate un’altra applicazione per scaricare il file dal torrent. Questi programmi che potete usare sono uTorrent o il browser Opera, presente nell’applicazione torrente.

Istruzioni

1 Scaricate il file torrent. Ci sono vari siti internet dove potete trovare il torrent che vi interessa. Pirate Bay, btjunkie e Mininova sono solo alcuni dei siti che potete esplorare per trovare un torrent. I siti web hanno un motore di ricerca e delle opzioni per scegliere il tipo di media che cercate. Cliccate sul file torrent, poi scegliete “Scarica questo torrent”. Cliccate su “Salva” e decidete in quale cartella salvarlo.

2 Installate il file torrent facendo doppio click su di esso. Una volta che avete uTorrent o Opera installati sul vostro computer, cliccate sil file per aprire l’applicazione.

3 Usate il programma uTorrent per aprire una finestra che mostra i file che verranno scaricati sul vostro computer dal file torrent.

Cliccate su “OK” al fondo dello schemo, poi il file inizierà ad essere scaricato. Quando usate Opera, uno schermo si apre, scegliete la cartella in cui volete scaricare il file. Cliccate “OK”. Un tasto all’interno di Opera apparirà. Questo è lo schermo di trasferimento.

4 Aspettate che il file torrent sia scaricato. Una volta terminato, individuate la cartella in esso. Cliccate sul file per vedere o installare il programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*