Come funziona Uber su Windows Phone - Notizie.it

Come funziona Uber su Windows Phone

Guide

Come funziona Uber su Windows Phone

Uber è un sito web che è stato fondato nel 2009, che è in seguito diventato anche un’applicazione da poter scaricare sullo smartphone.

Il servizio che viene offerto da Uber è quello di poter prenotare un’automobile con relativo autista, per poter avere un passaggio a tariffe vantaggiose, in qualunque città del mondo ci si trovi. Il funzionamento del servizio è molto semplice: infatti basta iscriversi, cercare un autista disponibile per il tragitto desiderato, e ci si può subito mettere in contatto con lui telefonicamente.

La app di Uber, oltre ad essere disponibile per sistemi operativi iOS e Android, adesso è attiva anche sui telefoni Windows. Il funzionamento è sempre lo stesso: si va nel Windows Phone Store, si scarica l’applicazione e ci si registra, o si accede con le proprie credenziali, se si è già fatta in precedenza la registrazione.

Nella registrazione è necessario inserire i dati della carta di credito, perchè questo è il sistema di pagamento che viene utilizzato necessariamente su Uber.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*