Come funziona un sostegno per l’albero di Natale? COMMENTA  

Come funziona un sostegno per l’albero di Natale? COMMENTA  

Reggere l’albero

Ponte il sostegno per l’albero di Natale su di una superficie piana. Sollevate l’albero di Natale e fate scivolare il tronco all’interno del foro collocato al centro del sostegno.

Leggi anche: Come fare delle decorazioni natalizie rustiche naturali


Sostegno per albero di Natale

Fissare l’albero

Tenete l’albero in posizione eretta. Chiedete ad un amico o ad un famigliare di aiutarvi. Avvitate le lunghe viti del sostegno fino a che esse mantengono l’albero in posizione, evitando che cada.

Leggi anche: Come gli alberi di pino vennero associati al Natale


Innaffiate l’albero

Riempite il sostegno per l’albero di Natale con acqua. L’acqua eviterà che l’albero secchi. Potete anche porre un’aspirina nell’acqua, la quale aiuta a conservare l’albero.

Dovreste controllare il livello dell’acqua ogni giorno. Quando l’acqua evapora occorre aggiungerne subito dell’altra.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*