Come funziona una vacanza in crociera

Guide

Come funziona una vacanza in crociera

Cosa rende una vacanza in crociera così speciale? Perché le crociere sono così popolari?

Un luogo di villeggiatura galleggiante
Una nave da crociera è come un ampio villaggio turistico galleggiante. A bordo si può godere il lusso e il comfort di un hotel a quattro stelle e si può scegliere tra diverse attività. La maggior parte delle navi da crociera sono dotate di numerosi ristoranti, bar, casinò, piscine, centro termale, palestra, negozi, teatro, cinema. Le moderne navi da crociera sono molto ben strutturate, lasciando molto spazio. L’interno è arredato con gusto, con un occhio per i dettagli e il design. Durante la vostra vacanza in crociera sarete coccolati da un personale cordiale e ben addestrato.

Una vasta gamma di destinazioni
Si può fare una crociera un po’ ovunque nel mondo. Le destinazioni di crociera più popolari sono i Caraibi e il Mediterraneo. Negli ultimi anni, sempre più crocieristi trovano la loro strada verso destinazioni come l’Alaska, Nord Europa, il Medio Oriente e Asia.

Ogni itinerario offre una gamma di destinazioni e la vostra vacanza in crociera vi permetterà di visitare un posto diverso ogni giorno. Eppure si deve fare e disfare la valigia una volta sola! Il tuo hotel viaggia con te.

Escursioni e attività affascinanti
Ogni giorno a bordo di una nave da crociera si dispone di una vasta scelta di varie attività. Dal relax allo sport. Dalle delizie culinarie all’intrattenimento superiore. Durante il vostro tempo a terra si può godere di affascinanti escursioni e gite. Potrete trascorrere il vostro tempo libero da soli o prenotare escursioni a terra attraverso la società di crociere.

Qualcosa per tutti
Grazie alla crescente popolarità delle crociere, ora ci sono diverse formule di vacanza in crociera. Da chic e formale a più casual per il tempo libero e lo stile libero di crociera. Le compagnie di crociere spesso utilizzano un mix di formule diverse. Una crociera è adatta a giovani, anziani, coppie, single o famiglie con bambini.

Quindi, per tutti i gusti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*