Come funziona Vlab Store? - Notizie.it

Come funziona Vlab Store?

Guide

Come funziona Vlab Store?

Vlab Store è nato dalla sincronia tra Angela e Valerio, che hanno in comune non solo una vita, ma anche un progetto di lavoro, oltre a parecchi interessi: dalla musica alle sottoculture sino ai romanzi, le tradizioni nordiche, la ricerca di tutto quello che affascina, guida e allarga i nostri orizzonti.

L’ispirazione nasce da noi stessi, dai desideri, dai sentieri professionali, dal prendersi cura l’uno dell’altro. Tutto quello che c’è nel loro rapporto è parte di Vlab Store.

Angela e Valerio amano sapere che gli amici, gli ospiti possono toccare con mano quello che fanno, respirando la passione che mettono in quello che fanno, la stessa passione che è cresciuta con loro nel tempo.
Vlab Store preserva quasi l’unicità delle scelte, ha le dimensioni di un armadio personale, nel quale trovi abiti stravaganti a prezzi basici che ti divertirai a mescolare tra di loro.

L’ambiente cambia sempre, sia nei prodotti che negli spazi, inglobando dettagli familiari ed intimi, come la selezione di libri di arte e letteratura, l’uso di mobili dal progetto Vlab Artdesign, per creare una micro casa in cui puoi ascoltare la musica jazz russa sorseggiando del tè.

Entrare in un Vlab Store significa entrare in un circuisto in cui si può costruire insieme e condividere qualcosa.

Per avere maggiori informazioni vai sul sito della Vlab Store per conoscere i dettagli e capire un po’ di più del loro mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*