Come funziona whatsapp su smartwatch

Guide

Come funziona whatsapp su smartwatch

È disponibile da qualche tempo la beta della nuovissima versione dell’applicazione WhatsApp per Android; tutto questo sarà realizzato con il supporto di Android Wear. In tale modo sarà una cosa fattibile riuscire a visualizzare i messaggi ricevuti sul display del proprio smartwatch e rispondere dettando semplicemente il testo.

A tutt’oggi è possibile avere una enciclopedia al polso (basta avere l’app per accedere a Wikipedia dallo smartwatch), quindi è una cosa fattibile avere un servizio di messaggistica. Questo è indubbiamente l’intento dei creatori di WhatsApp; essi hanno provveduto a rendere disponibile la prima beta ufficiale della loro applicazione per piattaforma Android Wear, che è quella su cui si basano gli smartwatch, come per esempio il G Watch LG e il Gear Live di Samsung.

A partire da un po’ di tempo WhatsApp è in grado di supportare i dispositivi Android Wear; chiunque è in possesso di uno smartwatch Android Wear può effettuare l’aggiornamento dell’app WhatsApp per Android (che è quella che viene di solito usata per tablet o smartphone). Tutto questo per essere in grado di leggere i messaggi e rispondere alle conversazioni direttamente dallo SmartWatch, senza dover usare il cellulare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...