Come funziona Wi-Fi condiviso di Vodafone COMMENTA  

Come funziona Wi-Fi condiviso di Vodafone COMMENTA  

Vodafone Adsl: offerte convenienti e consigli
Vodafone Adsl: offerte convenienti e consigli

Un’interessante novità da parte di Vodafone, la nota azienda telefonica ha infatti lanciato il wi-fi condiviso per tutti i clienti che chiamano da rete fissa, i quali vi potranno accedere senza alcun costo aggiuntivo.

Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione della Vodafone con Fon, la rete globale di wi-fi. Questa mossa farà sì che gli hot spot wi-fi in Italia salgano notevolmente di numero: da poche decine di migliaia a più di un milione.

Per poter usufruire del servizio, coloro che sono clienti Fibra ed  Adsl, in possesso di una Vodafone Station 2, oppure Revolution, devono registrarsi presso il sito: wificommunity.vodafone.it.

In seguito, bisogna collegare i propri dispositivi mobili alle reti Vodafone wifi community. In ogni Vodafone Station si apre una nuova rete wifi a cui possono accedere fino a tre dispositivi (telefoni, smartphone) contemporaneamente.

L'articolo prosegue subito dopo

La sicurezza sulla privacy sarà sempre garantita, in quanto la rete condivisa è separata da quella domestica principale. Il servizio assicura inoltre efficienza e velocità di connessione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*