Come funzionano elezioni Regno Unito COMMENTA  

Come funzionano elezioni Regno Unito COMMENTA  

Ci sono sei tipi di elezioni Regno Unito: elezioni politiche del Regno Unito, elezioni parlamentari devolute e le assemblee, le elezioni per il Parlamento europeo, elezioni amministrative, le elezioni del sindaco e le elezioni di polizia e la criminalità Commissario.


Le elezioni si svolgono il giorno delle elezioni, che è convenzionalmente un Giovedi. Le elezioni generali non hanno fissato le date, con una necessità di essere chiamato entro cinque anni l’apertura del parlamento in seguito alle ultime elezioni. Altre elezioni si svolgono a date fisse, anche se nel caso dei gruppi e parlamenti le elezioni anticipate possono verificarsi in certe situazioni. Attualmente, vengono utilizzati sei sistemi elettorali: il sistema di singolo membro pluralità (First Past the Post), il sistema multi membro pluralità, lista di partito PR, il voto unico trasferibile, gli Stati di sistema aggiuntive e il voto supplementare.


Le elezioni sono somministrate localmente: in ogni ente locale di soglia inferiore.

La Commissione elettorale fissa solo le norme e le linee guida per le questioni di Ufficiali e Ufficiali di registrazione elettorale, ma è responsabile a livello nazionale dell’amministrazione elettorale (come ad esempio la registrazione dei partiti politici e dirigere l’amministrazione di referendum nazionali).

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*