Come funzionano gli hashtag su Facebook COMMENTA  

Come funzionano gli hashtag su Facebook COMMENTA  

Un hashtag è uno strumento su siti di social networking che permette alle persone di trovare tutte le informazioni recenti su un dato argomento. È nella forma di  cancelletto (“#”) seguito dal nome del prodotto o una parola chiave pertinente, senza spazi. Un hashtag per Britney Spears, per esempio, sarebbe “# britneyspears” o “# britney”. Sebbene l’uso del hashtag è diventato popolare su Twitter, dove gli utenti possono fare clic su un hashtag e vedere un aggiornamento live utilizzando l’hashtag, si può utilizzare su altri siti web , tra cui Facebook. Durante la scrittura di un aggiornamento di stato su Facebook, potete inviare hashtags rilevanti.

 

Istruzione

    • 1

      Accedi al tuo account Facebook.

    • 2

      Fai clic su “Profilo” in alto a destra della pagina per andare al tuo profilo.

    • 3

      Scrivi un aggiornamento di stato, relative al vostro hashtag desiderato, nella casella bianca denominata “A cosa stai pensando?” nella parte superiore della pagina. Sii breve e coinciso.

    • 4

      Aggiungere l’hashtag alla fine dell’aggiornamento di stato. Digitare un cancelletto e poi l’argomento, senza l’uso di spazi.

    • 5

      Premere il tasto “Enter” per inviare l’aggiornamento di stato alla tua pagina e condividerlo con i tuoi amici di Facebook.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*