Come funzionano le crociere last minute COMMENTA  

Come funzionano le crociere last minute COMMENTA  

Le crociere last minute possono essere un ottimo modo per fare una vacanza emozionante a un prezzo d’occasione. Tuttavia, tali offerte non sono per tutti e richiedono una certa dose di flessibilità. Dove trovate offerte crociere last minute, e come si fa a fare le prenotazioni?

Che cosa sono le Crociere Last Minute?
Spesso le compagnie di crociera riempiono i loro posti invenduti con offerte di crociera dell’ultimo minuto, di solito offerti entro trenta giorni dalla partenza. Queste offerte speciali possono essere trovate direttamente dalle compagnie di crociera, dalle agenzie di viaggio specializzate in viaggi di crociera, e attraverso società di viaggi online.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio


Dove trovare le Crociere Last Minute
Le crociere last minute possono essere trovate in un certo numero di posti: su internet, presso le agenzie di viaggio. Grandi imprese di viaggio, come Expedia e Orbitz, spesso offrono crociere last minute.

Leggi anche: Zucche di Halloween con la carta pesta

Prenotazione di una crociera last minute
La maggior parte delle offerte speciali di crociere last minute sono disponibili solo entro trenta — o anche meno — giorni dalla partenza. Poiché questi sconti sono un modo per riempire cabine invendute, non tutte le partenze o gli itinerari saranno disponibili ad un prezzo scontato. Consulta le offerte sulle partenze fuori stagione.


Considerazioni
Considerazioni nella prenotazione di una crociera last-minute comprendono essere sicuri di avere i documenti di viaggio, come ad esempio un passaporto o un visto.

L'articolo prosegue subito dopo

Molte offerte speciali sono disponibili solo entro 30 giorni dalla partenza — non abbastanza tempo per ottenere un nuovo passaporto attraverso i canali normali. Inoltre, la maggior parte delle offerte speciali escludono biglietto aereo. A meno che non si vive vicino al porto di imbarco.

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*