Come funzionano le vacanze last minute COMMENTA  

Come funzionano le vacanze last minute COMMENTA  

Le vacanze last minute offrono un’opportunità unica di spontaneità e offerte di viaggio attraenti e convenienti. Per il viaggiatore flessibile, una vacanza last minute fornisce la giusta dose di avventura. Hai un milione di posti che si desidera visitare, ma non hai un milione di dollari per farlo. Non hai bisogno di un milione di dollari a viaggiare per il mondo. È possibile acquistare in anticipo e ottenere una tariffa decente.


Un altro modo economico di viaggiare è quello di volare last minute e approfittare delle migliori offerte in assoluto.

Chi prenota il last minute?
L’ideale viaggiatore del last minute:

È flessibile, con il suo programma;
Ha un senso di avventura;
È disposto a giocare;
È disposta a viaggiare da solo

Dove trovare biglietti economici
Ci sono un certo numero di posti a cui rivolgersi per le offerte di viaggio last minute.


Online
Alcuni siti consentono di personalizzare il vostro viaggio. Expedia.com funziona mostrando una tabella di confronto di tutte le tariffe. Alcuni siti offrono promozioni che si pubblicizzano come “last-minute”, ma in realtà ripetono le stesse offerte più e più volte con i piccoli risparmi effettivi. Prima di prenotare attraverso un sito che si sa poco, monitorare i prezzi per un paio di settimane.


La compagnia aerea
La concorrenza tra le compagnie aeree è feroce e il costo per rimanere competitivi è alto. Tutte le principali compagnie aeree offrono tariffe internet con uno sconto. Approfitta di questa politica.

L'articolo prosegue subito dopo


Liste di e-mail
Guardando attraverso i siti web, giorno dopo giorno può essere un processo noioso. Se avete intenzione di fare sul serio su come risparmiare denaro durante il viaggio, è possibile iscriversi a una lista di e-mail che vi informerà delle migliori offerte su base giornaliera o settimanale.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*