Come funzionano le vacanze last second - Notizie.it
Come funzionano le vacanze last second
Guide

Come funzionano le vacanze last second

Le vacanze last second a differenza di quelle last minute sono ancora poco conosciute e poco apprezzate nonostante con il passare degli anni stia prendendo sempre più piede.

Le vacanze last second sono pacchetti, voli oppure solo hotel che vengono prenotati sotto data e che hanno la caratteristica di essere più economici rispetto a quelli prenotati con largo anticipo.

Non si tratta solo di viaggi rimasti invenduti ma spesso di vere e proprie offerte pensate appositamente per essere vendute a quel prezzo tanto che sono molti i tour operator e le agenzie che specificano che i nomi delle strutture proposte verranno comunicati solo all’arrivo, proprio per garantirsi più margini di libertà possibili con i clienti.

Le vacanze last second vanno pagate tutte subito e si deve essere disposti a partire in pochissimi giorni, o anche in pochissime ore, per cui più si è flessibili e più opportunità di viaggiare in maniera economica si hanno.

Spesso last minute e last second vanno a braccetto ed è bene ricordare che i veri last second sono prenotabili con un massimo anticipo di una settimana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*