Come funzionano rimborsi acquisti App Store

Guide

Come funzionano rimborsi acquisti App Store

Hai mai comprato un’app dall’App Store per poi scoprire che non funziona o che non è compatibile con il tuo iPhone o iPad. Se la risposta alla domanda è sì, allora è tempo di chiedere un rimborso. In questo articolo saprai come ottenere un rimborso passo dopo passo da App Store.

Apri il sito ufficiale di Apple alla sezione “Segnala un problema”.

Fai il log in nello store Apple.

Vai nella sezione “Segnala un problema” e clicca nella sezione “App”, dove troverai tutte le app che hai scaricato per l’App Store inclusi pagamenti e i prodotti gratuiti. Cerca l’app per cui vuoi il rimborso. Quando hai trovato l’app, clicca su “Segnala un problema” dal menù e seleziona la domanda per il rimborso. Spiega che il tuo nuovo prodotto che hai appena acquistato non è compatibile con il tuo device e clicca “Submit”.

Sappi che avrai un rimborso solo se la tua spiegazione soddisfa i membri dello staff di Apple.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...