Come funzionano rimborsi acquisti iTunes

Guide

Come funzionano rimborsi acquisti iTunes

Può capitare di aver comprato qualcosa da iTunes per poi scoprire che non soddisfa minimamente le nostre richieste ed esigenze, o si scopre che il prodotto non funziona e a quel punto si ha bisogno di farsi rimborsare. Ma come fare?

Vai sul sito di iTunes, apri il programma e clicca “Verifica l’account” sotto il menù “Store”.

Vai nella sezione “Acquisti” per verificare quali sono gli acquisti che hai fatto o che hai scaricato.

Quando hai trovato l’app clicca sula freccia che ti permette di verificare gli acquisti che hai fatto per cui hai bisogno del rimborso.

Clicca su “Segnala un problema” accanto agli acquisti per cui vuoi il rimborso.

Vai sul sito di iTunes e segui le istruzioni per ottenere dei rimborsi spiegando le ragioni per cui non sei soddisfatta del tuo acquisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*