Come generare un codice a barre - Notizie.it

Come generare un codice a barre

Guide

Come generare un codice a barre

I codici a barre sono motivi geometrici, linee verticali in genere, che vengono utilizzati per eseguire la scansione e monitorare beni o merci. Anche se sono stati utilizzati per tenere traccia di vagoni ferroviari, sono diventati ancora più popolari quando sono stati adottati da prodotti di base per l’uso del supermercato.

I tipi comuni di codici a barre sono la Universal Product Code (UPC) e International Standard Book Number (ISBN), che deve essere applicata tramite agenzie ufficiali per convalidare un prodotto prima di essere venduto. I codici a barre possono essere utilizzati per tenere traccia di inventario di vendita al dettaglio, o possono essere utilizzati privatamente per codificare e tenere traccia di collezioni o merci.

Per generare un codice a barre bisogna richiedere un numero di identificazione UPC o ISBN per il prodotto e / o di società. Questo permetterà a tutti i prodotti per iniziare con gli stessi numeri. Ogni prodotto aggiuntivo sarà diverso negli ultimi UPC o numero ISBN.

Il numero UPC è disponibile attraverso un sito web chiamato Barcode.

Dopo aver fornito particolari di affari e di prodotto, ti verrà inviato un numero UPC generato. GS1 ha certificato le soluzioni che possono aiutare con la creazione di file di codici a barre digitali.

Il numero ISBN può essere richiesto ad ISBN.org. È possibile richiedere un solo codice ISBN, un blocco editore di numeri ISBN o editori in più codici ISBN in questo sito. Potrete richiedere il codice ISBN da un’organizzazione chiamata Bowker verificando il vostro business.

Andate sul sito specifico per generare un codice a barre. Seguire la procedura guidata di codici a barre per creare un file di codice a barre digitale in formato EPS.

Assegnare un nome o un numero di serie ad ogni prodotto e digitare ogni serie nel sito BarcodesInc per generare codici a barre privati.

Usa il codice a barre, ponendo l’immagine su un disegno della copertura per il vostro prodotto. È anche possibile stampare nastro adesivo o colla sui vostri articoli di magazzino per uso personale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*