Come gestire campagna su Twitter azienda COMMENTA  

Come gestire campagna su Twitter azienda COMMENTA  

La prima cosa che dovete chiedervi prima di intraprendere una campagna pubblicitaria su Twitter è piuttosto evidente. Qual è il vostro obiettivo? Sicuramente sarà quello di farvi conoscere e restare in contatto con i vostri clienti, ma anche quello di promuovere il vostro sito e migliorare l’immagine dell’azienda, aumentando le visite degli utenti.

Per ottenere tutto questo dovrete essere in grado di avviare e gestire le campagne pubblicitarie online mirate ad aumentare il numero di follower e creare un contatto diretto e veloce con i vostri clienti.

Per acquisire follower interessati ai vostri prodotti, potete creare una campagna Follower attraverso un Account Sponsorizzato per utenti che accedono tramite desktop o dispositivi mobili.

Gli Account Sponsorizzati possono aiutarti a raggiungere il maggior numero possibile di utenti. La dashboard dei follower consente di tenere traccia dell’aumento di follower nel tempo e può essere utilizzata anche per ottenere informazioni utili su follower nuovi ed esistenti (dati su località, sesso e interessi).

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*