Come gestire il dolore Varicocele - Notizie.it
Come gestire il dolore Varicocele
Donna

Come gestire il dolore Varicocele

untitled (47)

Varicocele è il termine medico utilizzato per descrivere le vene dilatate anormalmente grandi o nello scroto . Nella maggior parte degli uomini , varicocele può essere trovato solo durante una visita medica . Molti varicocele non causano alcun sintomo , ma in alcuni uomini possono causare dolore nello scroto , a volte estreme , e possono influenzare la fertilità se non trattata. In rari casi , il varicocele può causare il restringimento dei testicoli . In piedi per lunghi periodi di tempo o di intensa attività può aumentare il dolore del varicocele.

Istruzioni:

Trattamento Varicocele
Sdraiarsi con i piedi sollevati. Ciò consentirà di ridurre parte del flusso di sangue alle vene dilatate , che aiuterà il dolore .

Prendere un farmaco anti -infiammatorio , come l’ibuprofene , per ridurre il gonfiore e alleviare il disagio .

Indossare un intimo che sia comodo come slip o un sostenitore atletico per sostenere lo scroto .

Posizionare un impacco di ghiaccio sulla zona dolorante per alcuni minuti per ridurre il gonfiore .

Avere chirurgia ambulatoriale per ridurre il flusso di sangue alla vena . Una operazione che sarà effettuata da un urologo in anestesia generale , una varicocelectomia è una procedura in cui la vena allargata è legata, e il flusso di sangue reindirizzato alle vene normali.

Si consideri una embolizzazione non chirurgica del varicocele . In questa procedura , un piccolo tubo di plastica contenente bobine viene inserito attraverso una piccola incisione nell’inguine , e poi , guidato da X – Ray , le bobine vengono inserite nella varicocele per bloccare il flusso di sangue . Questa procedura ambulatoriale viene eseguita in sedazione leggera , e può aiutare a ridurre il dolore e la pressione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche