Come gestire le situazioni imbarazanti COMMENTA  

Come gestire le situazioni imbarazanti COMMENTA  

State camminando, pensando agli affari vostri e una crepa nel marciapiede vi attacca e vi fa cadere di faccia nel mezzo di una strada trafficata. Cosa fate in questa situazione? Leggete i seguenti consigli e sarete in grado di cavarvela con grazia durante una situazione imbarazzante.


Momenti di imbarazzo

Istruzioni

1 Affrontate la situazione. Più provate a non ammetterla, più le persone ne parleranno. Affrontatela e superatela. Più presto lo farete, più in fretta voi e le altre persone andrete avanti.


2 Ridetetene se è appropriato. Non iniziate a ridere di fronte al vostro capo mentre vi dice cha la vostra ultima idea è costata alla compagnia dei milioni. Se vi inciampate di fronte ai colleghi mentre indossate una gonna e date loro modo di vedere la vostra biancheria, allora potete riderne.


3 Dimenticatevene e tutti presto faranno altrettanto.

4 lasciate che le persone dicano la loro. Esse ne parleranno e ne rideranno indipendentemente da cosa diciate o facciate. Lasciate che si stufino da loro.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Ridete con loro. Ridete ogni volta che qualcuno ne parla e ne ride. Questo allontanerà il loro potere di mettervi in imbarazzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*