Come gestire stress lavoro manager

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Come gestire stress lavoro manager

Mentre lo stress sul posto di lavoro è normale, lo stress eccessivo può interferire con la produttività e avere conseguenze sulla salute fisica ed emotiva e la capacità di gestirlo può causare la differenza tra successo o fallimento.

Tu puoi controllare tutto sul luogo di lavoro, quindi è naturale che lo stress, soprattutto se sei manager di una grande azienda si faccia sentire. Puoi gestire lo stress sul posto di lavoro concentrandoti su una cosa che è molto importante, tu e la tua persona.

Per i lavoratori di tutto il mondo, la travagliata economia può farti sentire come su un ottovolante emotivo. “Licenziamenti” e “tagli di bilancio” sono diventate parole d’ordine sul posto di lavoro, e il risultato è una maggiore paura, incertezza, e più elevati livelli di stress. Dal momento che lavoro e lo stress sul posto di lavoro sono in aumento in tempi di crisi economica, è importante imparare modi nuovi e migliori di affrontare la pressione.

Le tue emozioni sono contagiose e lo stress ha un impatto sulla qualità delle tue interazioni con gli altri.

Meglio riesci a gestire lo stress, più gli altri intorno a te saranno positivi e le cose andranno bene.

Puoi gestire lo stress nei seguenti modi:

– prenditi la responsabilità di migliorare il tuo benessere psicofisico.

– Evita di inserirti in situazioni e compiti che sai possono stressarti.

– Impara l’arte della comunicazione e cerca di migliorare i rapporti con i tuoi colleghi.

– Delega. Se non riesci a fare qualcosa lascia che se ne occupino anche altri in modo da gestire lo stress e avere tempo per te.

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