Come giocare a aa su smartphone COMMENTA  

Come giocare a aa su smartphone COMMENTA  

Sono molti i giochi a cui puoi giocare sul tuo smartphone. Oltre a Snake, vi è un altro gioco a cui ti puoi dedicare. Il gioco in questione è “aa”, disponibile da molti giorni su App Store e Play Store e se si gioca per lungo periodo, può dare dipendenza.

Leggi anche: L’importanza del preflop


Questo tipo di gioco è disponibile sia su smartphone Android che iPhone ed è adatto per chi ha molta pazienza.

Il gioco si basa su una ruota che gira, qualche volta a velocità e direzione costante, e che a volte cambia, nel quale bisogna inserire degli spilli. Lo scopo, è apparentemente, molto semplice, lanciare tutti gli spilli nella palla. Il problema è che lo spazio in cui inserirli si rimpicciolisce sempre più e diventa difficile inserire tutti gli spilli.

Leggi anche: Le mani iniziali migliori

Per lanciare gli spilli è sufficiente toccare solo un tasto del pc.

Il gioco AA è difficile, dà dipendenza e non cambia mai, finché non si passa al livello successivo.

Considera che i livelli sono circa 700, quindi armati di coraggio e pazienza.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*