Come giocare a Candy Crush saga COMMENTA  

Come giocare a Candy Crush saga COMMENTA  

Il gioco è una variante dei puzzle con allineamenti a tre come Bejeweled. Ogni livello ha un diverso schema (la dimensione massima è 9 da 9) riempito di caramelle di 3-6 colori diversi e talvolta ostacoli. Le mosse consistono nel spostare di posizione due dolcetti Per allinearne tre dello stesso colore, i quali scompariranno, facendo scendere i dolcetti posti sopra nello spazio lasciato vuoto, creando anche delle reazioni a catena. Le mosse devono essere orizzontaliverticali. L’obiettivo dei livelli è non rimanere senza mosse da eseguire ( o senza tempo a disposizione nei livelli a tempo).
Gelatina: alcuni se non tutte le caramelle sono racchiuse e il giocatore deve corrispondere le caramelle per eliminare uno o due strati di gelatina dalla scheda con un determinato numero di mosse.

Timed: Il giocatore deve raggiungere il punteggio 1 stella entro un termine stabilito. Pezzi speciali appaiono sul tabellone per aggiungere tempo all’orologio.
Obiettivi: Il giocatore deve raccogliere un certo numero di caramelle colorate, caramelle speciali, o combinazioni di caramelle speciali utilizzando un determinato numero di mosse.

I livelli sono organizzati in “episodi” di 15 livelli ciascuno, con lo sfondo a tema di una certa impostazione. Attualmente contiene 395 livelli nella versione Facebook e 350 livelli in versione smartphone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*