Come giocare a Destiny COMMENTA  

Come giocare a Destiny COMMENTA  

È opportuno ricordare che Destiny è il vero e proprio best seller del momento: potremmo affermare (che tranne qualche poco lusinghiera recensione) è un gioco alquanto straordinario. Si candida ad essere uno dei videogames che ha avuto più successo dal punto di vista commerciale, questo sempre alle spalle del grandioso GTA V. Destiny è stato sviluppato dalla software house americana della Bungie ed è riuscito ad incassare ben 325 milioni. Tutto questo è confermato dalla grande quantità di gamers e vari clan, i quali si sfidano sui server del gioco, mettendo in atto vari record e veri e propri blitz, che somigliano molto alle “Guerre lampo”.


Vediamo, ora, di darvi in breve qualche dettaglio sul videogame Destiny. Cerchiamo di mettere in evidenza i contenuti di questa specifica Beta: sono ben cinque le missioni della storia principale, che è ambientata nell’Antica Russia.

È opportuno ricordare che il level cap è stato fissato a 8, ma potrete vedere aumentare le vostre potenzialità dopo che lo avrete superato. È bene ricordare che oltre le cinque missioni, potrete riuscire in una grande impresa: quella di esplorare liberamente ogni angolo delle mappe dell’Antica Russia.

Se volete avere un approccio più significativo, dopo aver effettuato il livello 5, potete andare direttamente nel Crogiolo (che sono le mappe “PvP” multigiocatore).

L'articolo prosegue subito dopo

Per mezzo della Beta potrete giocare in modalità Conquista e ogni tanto partecipare allo specifico evento dello Stendardo di ferro.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*