Come giocare a Fifa 2012 COMMENTA  

Come giocare a Fifa 2012 COMMENTA  

Fifa 2012 è un gioco della Fifa appunto in cui puoi giocare a calcio, dribblando gli avversari, segnando, attaccando e difendendo la porta, grazie a un joystick, uno strumento grazie al quale regoli i movimenti, spostandoti e muovendoti.


La miglior formazione per giocare è il 4-1-2-1-2, anche se puoi cambiare più volte la formazione. Se vuoi una formazione maggiormente difensivista, l’ideale è 5-3-2 o 5-4-1. I difensori sono contraddistinti dal colore giallo, i centrocampisti dal colore verde, gli attaccanti dal colore blu. Chi ha colori diversi non partecipa al gioco.

Difesa : La prima cosa da imparare è come muovere il giocatore in campo, quando il giocatore avversario ha la palla muovendo la levetta sinistra L in qualsiasi direzione per spostare il tuo giocatore che di solito si muove a velocità normale. Per correre tenere premuto il tasto R2 mentre ti muovi sul campo noterai una freccia animata sulla testa del giocatore che stai controllando, per cambiare giocare controllato basta premere L1 e si passera automaticamente al giocatore che ha meglio la possibilità di marcare il portatore di palla.

Se volete controllare un giocatore a vostra scelta basterà muovere la levetta destra R verso il giocatore che volete controllare.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*