Come giocare a Freddi Fish su Windows 7 COMMENTA  

Come giocare a Freddi Fish su Windows 7 COMMENTA  

Freddi Fish è un gioco di avventura educativo per i bambini. Almeno cinque sono le versioni disponibili per il PC, con l’ultimo dal titolo “Il caso del mostro della Baia del Corallo”. Sono state prodotte nel 1990 e sono state originariamente progettate per funzionare con Windows 95/98. Le avventure di Freddi Fish funzioneranno su Windows 7, se apporterai alcune modifiche nella modalità di compatibilità.


Istruzioni

1. Tasto destro su “Setup.exe”, posizionato sul CD del gioco.

2. Fai clic su “Proprietà” e quindi la scheda “Compatibilità”.

3. Inserisci un segno di spunta nella casella “Esegui questo programma in modalità compatibilità.”

4. Cambia la versione in “Windows 98”. Clicca su “OK” per confermare. Installa il gioco normalmente, quindi ripeti il processo sull’icona del gioco sul desktop.


5. Torna alla modalità di compatibilità, se Freddi Fish non si avvia e cambia la versione in “Windows XP SP2”. La versione appropriata di Windows dipenderà da quale edizione di Freddi Fish possiedi, provarle tutte fino a trovare quella che funziona.


6. Sotto la scheda “modalità compatibilità”, trova “Impostazioni” e inserisci un segno di spunta su “Disattiva composizione del desktop”.

7. Inserisci un segno di spunta su “Disattiva i temi visivi”.

8. Individua “Livello di privilegio” e seleziona “Esegui questo programma come amministratore”.

9. Fai clic su “OK” ed esegui il gioco dall’icona sul desktop.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

About Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*