Come giocare a Grid 2 COMMENTA  

Come giocare a Grid 2 COMMENTA  

Grid 2 è un nuovo e popolare videogioco di corse automobilistiche, recentemente lanciato sul mercato, ed è il seguito dell’altrettanto popolare Grid, uscito cinque anni fa.

 

Essendo un semplice gioco di corse, non c’è una vera e propria trama: il giocatore inizia con la prima competizione, un campionato mondiale in cui il giocatore potrà guidare diversi tipi di automobili in diverse parti del mondo con l’obiettivo di vincere le gare e acquisire sempre più fans.


 

Il primo territorio dove si disputa la gara è il Nord America, e una volta superato si passa all’Europa e al Giappone. Una volta scelta la macchina iniziale il giocatore potrà personalizzarla come meglio preferisce e, con il progredire delle competizioni, si sbloccheranno sempre più macchine e più possibilità di personalizzazione.


 

Le gare si svolgono sia in circuiti reali e famosi, come quello di Indianapolis, sia nelle più importanti città come Miami, Parigi, Dubai, ecc.

 

Il videogioco ha il nuovo sistema LiveRoutes che cambia costantemente l’orientamento del circuito in base al movimento, ed in più ha il sistema Rewind per poter tornare indietro.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*