Come giocare a Poker Blackjack

Poker

Come giocare a Poker Blackjack

Siete alla ricerca di un nuovo gioco da aggiungere alla vostra notte poker? Avete giocato a Texas Holdem, siete stati a giocare Omaha Hi-Low, ed avete anche provato vari giochi selvatici di carte.Perché non combinare un altro popolare gioco di carte con il poker e giocare a poker blackjack? Poker Blackjack è un gioco che non mancherà di suspense fino allo showdown.

Quello che vi serve
carte da gioco
tavolo da poker, tavolo poker, o tabella standard
sedie
Istruzioni

1
Raccogliere un gruppo di amici per godersi una serata di poker a casa vostra casa. Spiegare le regole del Poker Blackjack a loro dopo aver letto questa guida. Una volta che tutti capiscono le basi di questo facile gioco di poker, è il momento di trattare.

2
Dare due carte coperte ad ogni giocatore per iniziare la mano.Spiegare ad ogni giocatore che i giocatori con le carte coperte, che totalizzano il punteggio più vicino a 21 tra i giocatori ancora in gara allo showdown si dividono il piatto.

Informare anche ogni giocatore che l’ultima mano di carte sará distribuita a faccia in giù, ma con un pagamento predeterminato nel piatto possono avere la loro carta distribuita a faccia in sú in modo che non “sballa” le loro carte coperte. Cominciare ogni scommessa con il giocatore alla sinistra del mazziere.

3
Distribuire le successive quattro carte, una per giro,ad ogni giocatore a faccia in sú. Dopo ogni giro, eseguire un giro di scommesse. Il giocatore di mano con la carta piú alta a faccia in su, inizia la scommessa per quel giro.

4
Prima di distribuire la carta finale, chiedere a ciascun giocatore se desidererebbe che la propria carta a faccia in giù o a faccia in sú. Se vogliono a faccia in su per evitare di sballare la mano blackjack devono pagare una donazione al piatto. Distribuire l’ultima carta a ciascun giocatore. Un ultimo giro di puntate è iniziato dal giocatore di mano con la migliore carta a faccia in sú .

5
Metà del piatto va in premio al giocatore che ha la migliore mano di poker.

L’altra metà del piatto viene assegnato al giocatore che si avvicina di più a 21 con le sue carte coperte, senza andare oltre.Solo i giocatori che non hanno perso sono ammissibili per dividere il piatto. Se c’è un pareggio per la migliore mano di blackjack, la metà del piatto viene divisa equamente tra i giocatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...