Come giocare a Poker Casinó - Notizie.it
Come giocare a Poker Casinó
Poker

Come giocare a Poker Casinó


Poker Casinó si gioca al casinò contro altri giocatori. Non si sta giocando contro il banco. Si sta semplicemente giocando a poker con le altre persone al tavolo. Se avete la mano migliore, potete vincere quella mano. Tuttavia, se qualcun altro ha una mano migliore, perdete tutto quello che avete scommesso su quella mano.

Istruzioni
1
Visitate un qualsiasi casinò e comunicate al cassiere che desiderate giocare a poker casinó. Dirigersi ai tavoli da gioco del poker.

2
Sedetevi al tavolo e acquistate le fiches da poker dal rivenditore. Assicuratevi di acquistare fiches per il poker al tavolo da poker. Le fiches sono specifiche per ogni gioco.

3
Inizia ilgioco. Il croupier del casinó distribuisce una carta alla volta per ogni giocatore. Si distribuiscono la prima e la seconda carta a faccia in giú e la terza carta scoperta.

4
Raccogliete le carte coperte con attenzione. Non permettete a nessuno di vedere quelle carte.

Il mazziere invita ora la persona con la carta più bassa a iniziare le puntate.

5
Puntate sulla scommessa che è stata posta se si vuole rimanere in gioco. Passate se non si vuole rimanere in gioco. Si passa prendendo la carta scoperta, girandola verso il basso e mettere le altre carte su di essa. Far scorrere tutte e tre le carte verso il mazziere.

6
Continua a giocare con il mazziere che dá una carta alla volta ai giocatori rimanenti. Dopo ogni carta, qualcuno punta una scommessa. Passate o scommettete. Quando il banco arriva alla settima carta, la distribuisce a faccia in giù. Prendetela per unirla alle altre due carte che avete.

7
Effettuare le ultime puntate, e quindi ponete le vostre carte coperte. Il mazziere determina il vincitore e ad esso consegna le fiches . Adesso inizia un’altra mano di poker.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche