Come giocare a Santa Tracker COMMENTA  

Come giocare a Santa Tracker COMMENTA  

Sviluppato da Google, con un piccolo aiuto da parte degli Elfi, Santa Tracker è caratterizzato da numerose attività che si possono svolgere all’interno del villaggio di Babbo Natale, durante i preparativi per il consueto giro del mondo il 25 dicembre.

Ogni giorno, contando alla rovescia fino a Natale, si attiva una nuova sezione del villaggio di Babbo Natale che contiene fantastici giochi e attività istruttive per i bambini. Alcuni giochi sono pensati per insegnare ai bambini la geografia e la cultura di certi paesi e come celebrano il Natale; altri, invece, sono semplicemente attività divertenti attorno alla figura di Babbo Natale.

È possible guidare un Elfo con lo zaino attraverso un cielo pieno di regali, caricare i regali su barche pronte a salpare o tagliare la barba o i capelli di Babbo Natale dal barbiere del Polo Nord. Uno dei giochi più divertenti è guidare Babbo Natale che si è lanciato con il paracadute e farlo atterrare proprio nella vostra città! CONSIGLIO: per far atterrare Babbo Natale cliccateci sopra.

“Il giorno della Vigilia, saremo fieri di mostrarvi il quadro comandi di Babbo Natale, l’invenzione tecnologica che fa funzionare la slitta durante il suo viaggio intorno al mondo”, ha spiegato Google. “Il quadro comandi della slitta, che rappresenta la tecnologia più avanzata di Google Maps e un grande esempio di ingegneria, vi permetterà di seguire Babbo Natale intorno al mondo e di imparare qualcosa sulle sue varie fermate lungo il cammino”.

L'articolo prosegue subito dopo


Se avete un dispositivo Android, potete scaricare l’applicazione di Google Santa Tracker dallo store Google Play. Altrimenti, se utilizzate Chrome, grazie all’estensione del plugin, potete personalizzare il desktop del browser.
natale

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*