Come giocare a Super Mario 64 COMMENTA  

Come giocare a Super Mario 64 COMMENTA  

Non è la versione originale di Super Mario 64, come lo sviluppatore ha ricreato il primo livello del gioco come una demo proof-of-concept per un progetto di controllo di carattere Super per l’Unità. Tuttavia, è giocabile su qualsiasi browser (su Windows, Mac e Linux), purché si disponga di Unity Web Player installato.

Leggi anche: 65 anni e 100 mila Euro: ecco come fare

È interessante notare che il gioco supporta gamepad anche nel caso in cui si desidera una ancora migliore esperienza di Mario.

Purtroppo, mentre il gioco è a disposizione di chiunque voglia rivivere il mondo di Super Mario 64, lo sviluppatore non ha intenzione di ricreare altri livelli in questo momento, così avrai accesso solo alla prima parte del gioco.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!


La prossima volta che siete alla ricerca di una distrazione, perché non giocare un livello di “Super Mario 64” direttamente nel tuo browser web?

Sono passati quasi 20 anni da quando il gioco originale è stato lanciato su Nintendo 64, ma grazie a uno studente di informatica Erik Ross, è ora possibile giocare un remake di HD del primo livello.


Per controllare il gioco di Super Mario 64 è possibile utilizzare la tastiera e il mouse o la spina in un controller Xbox o Playstation.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*