Come giocare a Supernauts COMMENTA  

Come giocare a Supernauts COMMENTA  

Supernauts è arrivato in Italia nel giugno scorso ed è già diventato popolarissimo per chi possiede un iPhone, un iPad o un iPod.

Si tratta di un video game ideato dalla start up Gran Cru, nel quale si mette in scena una grande inondazione globale, dovuta allo scioglimento dei ghiacci polari. I giocatori devono ricostruire così la terra, un luogo in cui vivere, sotto la guida di Capitan Fabulous.

Il gioco dunque consiste nello sfruttare al massimo le potenzialità del touch screen, prelevando blocco per blocco gli elementi che intendono utilizzare al fine di costruire un nuovo mondo. Quindi Supernauts si configura come un gioco world builder, ma ha anche una componente multiplayer.

Infatti, si può collaborare con tutti gli altri utenti del gioco per costruire mondi sempre più fantasiosi e straordinari. Il gioco di base è gratuito, ma si possono acquistare moltissime implementazioni.

Leggi anche: Wow, la Blizzard regala 5 giorni


L’intenzione dei creatori è che chi inizia a giocare con Supernauts lo faccia poi per anni e anni, un po’ come accade per i giochi di ruolo on line come “World of Warcraft”.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*