Come giocare a Texas Hold’em

Guide

Come giocare a Texas Hold’em

Texas hold ‘em è un gioco di poker in cui un giocatore usa una combinazione di carte coperte e le carte sul tavolo per fare il miglior poker online con delle carte. Ecco un’introduzione al gioco che vi insegnerà come giocare passo dopo passo.

Istruzioni:

  1. Ogni giocatore riceve due carte che sono indicate come le carte o la mano iniziale. Una volta che ogni giocatore ha ricevuto la sua mano di partenza, in successione, ogni giocatore dovrà stabilire se vuole rimanere e continuare la mano o no. Se le carte sono buone e sono giocabili, poi si sceglie di chiamare le carte coperte. Se le carte non sono di vostro gradimento, allora si “muck”, o buttare via la mano, senza alcun costo.
  2. Una volta che avete deciso di chiamare la puntata originale, dovete poi alzare tre carte su una tavola di “comunità” ovvero dovete chiamare il flop. Inizierà un altro giro di puntate, dovete decidere ora se le carte coperte più le carte comuni hanno il potenziale per fare una mano di cinque vincente.
  3. Quando il giro di puntate è finito si aggiunge un’altra carta alla tavola.

    Questa carta è chiamata turn. Al turn, viene data la possibilità ai giocatori di fare una scommessa o di continuare a giocare, Questa carta viene utilizzata in combinazione con le carte coperte dei giocatori.

  4. L’ultimo giro di puntate avviene su quello che è conosciuto come il fiume. Questa è l’ultima carta appoggiata sul tavolo dalla comunità. Questa è l’ultima carta del giocatore con cui fare la migliore mano di poker. In questo giro le puntate sono il doppio di quelle di apertura e i giocatori hanno ancora la possibilità di chiamare qualsiasi scommessa o nascondere la mano.
  5. Dopo che tutte le carte sono sul tavolo e tutte le scommesse finite verrà chiesto ai giocatori di mostrare le loro carte. A questo punto verranno lette le carte e determinato il vincitore e di conseguenza premiato il piatto. Vengono poi restituite tutte le carte e il gioco ricomincia.

Ricordatevi che il pocker è un gioco di abilità.

Non arrabbiatevi se perdete, è un gioco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*