Come giocare con giochi PS2 su PS3

Playstation

Come giocare con giochi PS2 su PS3

Anche se sono tutti attualmente fuori dal mercato, per un po ‘ci sono stati modelli di console Sony PlayStation 3 per videogiochi che erano compatibili alla PlayStation 2. Ciò significa che queste specifiche console PlayStation 3 possono giocare i giochi per PlayStation 2. Se possedete
uno di questi modelli, siete a pochi passi di distanza per godervi tutti i vostri vecchi giochi sul vostro sistema di gioco del 21°secolo.

Quello che vi serve:

Modello specifico di console Sony PlayStation 3 per videogiochi

Istruzioni

1

Scopri se la tua PlayStation 3 è uno dei modelli in grado di giocare ai giochi per Playstation 2. Alcuni modelli sono in grado di giocare con i giochi per Playstation 2 e alcuni modelli non lo sono. Gli unici modelli in grado di riprodurre i giochi per PlayStation 2 sono quelli che contengono 4 porte USB. Se la vostra PlayStation 3 dispone di due porte USB, non è un modello che può giocare giochi PS2.

2

Metti il gioco per PlayStation 2 nell’unità disco della PlayStation 3.

Eseguire questa operazione esattamente nello stesso modo in cui si dovrebbe mettere un disco nell’unità della PlayStation 3.

3

Lasciate che la PlayStation 3 carichi il disco del gioco automaticamente. Dopo alcuni secondi, il sistema riconosce che vi è un disco nell’unità e lo avvia. Il gioco sarà quindi caricato e si può controllare, utilizzando il controller della PlayStation 3.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.