Come giocare gratis a Poker

Poker

Come giocare gratis a Poker


Il poker è un grande gioco che permette di utilizzare la vostra mente e di socializzare. Ad alcune persone non piace giocare a poker perché è considerato gioco d’azzardo. Si può infatti perdere una grossa somma di denaro se non si fa attenzione. Tuttavia, è possibile giocare senza spendere soldi. Questo articolo esplorerà diversi modi di giocare a poker gratuitamente.

Quello che vi serve

Internet e computer
Centri che ospitano tornei di poker gratuiti o
gruppo di amici
Istruzioni
1
Gioca a poker online senza alcun costo su un sito web gratuito.Prova Sito Poker Stars “, elencato nella sezione Risorse. Poker Stars ospita tornei online in qualsiasi momento del giorno, tornei programmati e giochi regolari. Non c’è mai un costo per giocare. I gettoni gratuiti sono riforniti ogni volta che si esauriscono.

2
Gioca in un torneo gratuito ospitato da un bar locale o taverna.La taverna del World Poker, elencato nella sezione Risorse, ha istituito un accordo con barre in tutto il paese per offrire gratuitamente tornei locali che portano a premi e campionati nazionali.

I vincitoridei campionati nazionali ricevono effettivamente un buy-in per le World Series of Poker. Non c’è mai un costo per giocare in questi tornei locali.

3
Incontratevi con un gruppo di amici e giocate. Richiedete un set di fiches da poker per Natale o per il compleanno. Utilizzare le fiches da Poker, invece del denaro. È anche possibile impostare i vostri tornei.
Prendi un buy-in gratis per un torneo che avrebbe costano denaro. Ad esempio, un buy-in per le World Series of Poker è di $ 10.000. Se vinci un torneo di qualificazione, si ottiene un buy-in gratuito per l’evento. Per esempio, se si arriva al tavolo finale al CampionatoNazionale di Poker Mondiale Tavern, ti ottenere un posto gratis per le World Series of Poker.

5
Gioca a poker con una console. Xbox offre una World Series of Poker a cui si può giocare. Bisogna acquistare inizialmente la console, ma poi si può giocare gratuitamente.

Se si utilizza la console di un amico, non dovrete spendere nulla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche