Come giudicare l’ intelligenza di un animale

Guide

Come giudicare l’ intelligenza di un animale

Come si giudica l’intelligenza di un animale domestico? Come si può definire l’intelligenza? La capacità di apprendere, di comprendere, di capire e trarre profitto dall’esperienza. La facoltà del pensiero e della ragione. Gli animali hanno questo.

Con tutte le diverse personalità, come si può realmente determinare se una creatura è intelligente? Se qualcuno ha una moltitudine di animali, vedranno diverse forme di intelligenza, dalle personalità estremamente diverse.

Un gatto è un animale difficile da giudicare per la sua intelligenza. Essi sono naturalmente solitari, testardi, e maliziosi. A loro non piace fare quello che gli viene detto, a meno che non è nel loro interesse. Sono istintivamente animali puliti . Verranno quando sono chiamati, solo se vogliono. Quando si guarda un gatto interagire con altri animali domestici, gatti o cani, si vede pianificare strategie e mosse, attaccando proprio al momento giusto.

Alcuni cani conoscono i nomi di tutti i loro giocattoli, sono addestrabili, fanno ciò che il proprietario vuole che facciano.

Faranno tutto quanto in loro potere per fare quello che gli viene detto. Questi cani sono spesso quelli che sono ritenuti essere più intelligenti. Ma poi se si mette un nuovo animale impagliato davanti al cane, e lo muovete avanti e indietro, il vostro cane pensa che sia vivo, e corre e si nasconde. Hai messo un animale di pezza davanti a un altro cane, che non farà quello che viene detto, come il gatto, e sa sche l’animale non è reale. E ‘uno di questi cani più intelligenti rispetto agli altri? Probabilmente no, solo molto diverso. Questo potrebbe essere a causa della razza del cane. Razze diverse hanno diverse personalità. Cani di piccola taglia spesso si comportano in modo diverso rispetto ai cani di grandi dimensioni, perché devono fare maggiore affidamento sui loro proprietari per la sicurezza. Questa è un’altra forma di intelligenza.

C’è un test di QI Pooch, che ha vari test per il vostro cane.

Si tratta nascondere oggetti diversi, ognunocon diversi livelli di abilità. Il vostro cane perderà punti se si rivolge a voi per un aiuto se il test diventa troppo duro. Non credo che il test sia molto affidabile, in quanto una buona comunicazione,dato che chiedere al proprietario, sapendo che il proprietario potrà fare quello che può per il cane, è anche una forma di forte intelligenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*