Come godere delle pulizie di primavera COMMENTA  

Come godere delle pulizie di primavera COMMENTA  

Le pulizie di primavera possono essere spesso faticose e  noiose. Tuttavia, dando alla nostra casa una pulizia profonda dopo lo sporco e  la stasi dell’inverno si garantisce non solo un ambiente sano per la nostra famiglia, ma anche assicura che la casa è ben curata. Se dobbiamo fare le pulizie di primavera, potremmo anche goderne. Ecco alcuni suggerimenti.


 

Istruzioni
1
Fate in modo che che le pulizie di  primavera facciano parte della vostra routine di fitness. Se si va in palestra,si  corre,si  fa jogging, sostituite una delle vostre sessioni  di fitness per una giornata di pulizie di primavera. Invece di sudare sul tapis roulant, si consideri la sudorazione con  l’aspirapolvere e gli stracci .

2
Farlo con gli amici. La pulizia è sempre divertente se fatto con le persone  care. Chiama gli amici e la famiglia e fate del giorno delle pulizie di primavera un divertente momento per stare insieme. finire  con un barbecue o un film home theater.


3
Condividere l’esperienza on-line. Quasi tutti partecipano a social networking online. Prendere in giro la pulizia di primavera per la condivisione di foto del “prima-dopo” e video della vostra esperienza di pulizia. Pubblicarle online per ispirare e intrattenere i vostri amici e contatti. Tenendo a mente che vi sarà la condivisione di un’esperienza personale con tutti i tuoi amici online, il compito pulizie di primavera non sarà più un lavoro noioso di routine .

4
Donare in beneficenza. le pulizie di primavera di solito comporta il mettere via il  guardaroba invernale. Perché non aiutare i bisognosi, mentre sgombrate lo spazio nel vostro armadio?  Considerare anche la donazione di mobili, elettrodomestici e apparecchiature che volete sostituire . Le pulizie di primavera saranno più piacevoli se si pensa alle persone che saranno felici di ricevere le vostre donazioni.


5
Premiati. Prima ancora di iniziare le pulizie di primavera, pensate a quello che vi regalerete quando avrete  finito. É meglio se si può associare la ricompensa agli  sforzi delle pulizie di primavera, ad esempio, un nuovo capo d’abbigliamento (dopo aver pulito ed organizzato il vostro armadio), un piccolo apparecchio (con successo per mettere in ordine la cucina e il garage), un nuovo  mobile ( per organizzare il vostro soggiorno e la donazione di pezzi in beneficenza) o tende nuove (dopo aver lavato le finestre e vetri). Naturalmente, una cena costosa sarebbe ottima, per festeggiare un lavoro ben fatto!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*