Come grattarsi se si ha l'ingessatura - Notizie.it

Come grattarsi se si ha l’ingessatura

Wellness

Come grattarsi se si ha l’ingessatura

Il gesso viene applicato per le ossa rotte per immobilizzare la rottura e prevenire ulteriori lesioni. Il gesso può essere utilizzato anche per aiutare i legamenti rotti a guarire. La guarigione può richiedere più settimane o mesi a seconda della gravità dell’infortunio. Il gesso sulla pelle si sviluppa all’interno umidità, che può portare a prurito. Evitare di mettere qualsiasi oggetto nel gesso per alleviare il prurito. L’utilizzo di oggetti appuntiti graffiano la pelle e possono provocare abrasioni, causando infezioni,secondo Family Doctor.


Istruzioni:

1. Utilizzare aria fresca per alleviare il prurito.
Metti l’asciugacapelli sulla temperatura più fredda, raccomanda KidsHealth. Punta il phon tra il gesso e la pelle, verso la zona interessata. In alternativa, è possibile acquistare spray specificamente progettati . Questi spray forniscono un getto d’aria fredda per fermare il prurito.

2. Toccare il gesso delicatamente. Si crea una vibrazione, che può fermare il prurito.

3. Usa una borsa del ghiaccio avvolta in un asciugamano.

Posizionare la borsa del ghiaccio sulla parte interessata, in modo da poter sentire il freddo penetrare nel gesso. Lasciare la borsa del ghiaccio fino a quando il prurito si ferma.

4. Prendere un antistaminico. Un antistaminico senza prescrizione è in grado di controllare i sintomi. Seguire le raccomandazioni di dosaggio del produttore.

Note:

Non utilizzare l’impostazione caldo sul tuo asciugacapelli. Il calore provoca più umidità.

Evitare l’uso di polveri, come polvere per bambini per alleviare il prurito. Questo crea sfregamenti della pelle.

Consultare il medico se il prurito continua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche