Come guadagnare con i videogiochi inutilizzati COMMENTA  

Come guadagnare con i videogiochi inutilizzati COMMENTA  


E’ possibile che abbiate venduto molti videogiochi vecchi o inutilizzati, per riuscire a comprarvi “il gioco dell’anno”. Sono qui per dirvi come liberarvi dei videogiochi che non vi servono più in un negozio. Come probabilmente già sapete, una volta che comprate un videogioco in un negozio di elettronica, non potete restituirlo. Tuttavia, molti di questi negozi ve lo faranno vendere al loro interno. L’unico problema è che i € 60 che avete pagato per comprarlo la settimana scorsa, ora sono scesi €30. Ma cosa direste se vi dicessi che questo non è l’unico modo per liberarvi dei giochi che non volete più? Di seguito, troverete altri siti che vi pagheranno per avere i vostri videogiochi.


Glyde.com – Glyde vi pagherà $21 per una copia in eccellenti condizioni di Call of Duty: Modern Warfare 3, se lo vendete direttamente a loro. Potete anche inserirlo nel loro sito per essere venduto e sperare che qualcuno lo compri. Potete chiedere fino a $34.25, ma loro consigliano un prezzo di mercato di $27.50.


Goozex.com – Al contrario di Glyde, Goozex scambia il vostro gioco su un livello più personale con qualcun’altro che lo vuole. Il loro sistema abbinerà il vostro gioco a qualcuno che ha fatto un’offerta per averlo. Se il gioco non ha offerte al momento, potete comunque inserirlo e aspettare di venderlo. Goozex non vi dà soldi, tuttavia. Vi daranno punti Goozex che potrete usare per acquistare altri giochi venduti sul sito. Se vendeste Call of Duty: Modern Warfare 3 oggi, Goozex vi darà 1000 punti. Con 1000 punti potrete comprarvi un nuovo videogioco.


Entrambe le valutazioni sono state fatte in base alle quotazioni di Call of Duty per PS3. Il prezzo e i punti potrebbero aver già subito modifiche da allora.

L'articolo prosegue subito dopo

Glyde – http://glyde.com/

Goozex – http://www.goozex.com/trading/asp/welcome.asp

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*