Come guadagnare denaro per i regali di Natale - Notizie.it
Come guadagnare denaro per i regali di Natale
Guide

Come guadagnare denaro per i regali di Natale

Un Natale non è un Natale senza i regali. Tenendo presente tutte le buone azioni che ogni anno ci proponiamo di mettere in atto, purtroppo il nostro portafoglio piange e si dispera. Quest’anno più che mai la crisi è davvero difficile da superare, ma i nostri bambini, che fanno? Sì ostinano a scrivere la letterina a Babbo Natale, magari col desiderio del giocattolo all’ultima moda, spesso costoso. La migliore soluzione è quella di mettere da parte un budget da destinare ai regali, anche se c’è sempre quello dell’ultimo minuto che proprio non puoi evitare di fare.

Vendere gli oggetti non usati.

Le nostre case sono piene di oggetti e soprammobili che spesso non usiamo, o che gettiamo in qualche cassetto. Per non parlare di cantine e garage e degli oggetti elettronici ancora funzionanti. Raccogliete tutto e vendete on line: Craigslist e eBay sono i siti più facili.

Lavoretti stagionali.

Nel periodo festivo è più facile trovare qualche lavoretto in negozi, soprattutto d’abbigliamento e grandi magazzini.

Esistono migliaia di siti trova-lavoro nelle proprie città, ed è ora il momento giusto per cercare.

Riciclare i vecchi regali di Natale.

I regali natalizi a tema sono ovviamente i più facili da riciclare nei mercatini e on line. Provate a stimare un prezzo in base al tipo di oggetto. etsy.com è un altro sito utile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*