Come guadagnare su Internet grazie a Google COMMENTA  

Come guadagnare su Internet grazie a Google COMMENTA  


Oggi molti utenti riescono a raggiungere profitti dalle pagine web usando Google Adsense, che converte il traffico in soldi. Google mette in contatto i pubblicisti e gli utenti, semplificando il lavoro di entrambi.

Vai sul link di AdSense e crea un account, anche se ne hai già uno con Google; riempi il modulo con tutte le tue credenziali.

Sappi che informazioni non compilate potrebbero neagrti il prosieguo dell’account; attendi la mail di Google che ti avverta che ora sei su Google AdSense; clicca “AdSense setup” per creare la tua area di pubblicità; seleziona un tipo di unità per le immagini, il testo o entrambi; modifica le impostazioni per creare un annuncio che corrisponda alle tue esigenze, clicca “Continua”; seleziona un nome per il tuo annuncio e clicca “Submit”; copia e incolla il codice sulla pagina.

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: qual è la risoluzione

Alcune considerazioni sulla reale consistenza dell'HD di Sky e sulla sua risoluzione. Quando è stato lanciato il servizio HD di Sky, ormai qualche anno fa, i claim della dépendance italiana del network televisivo di Rupert Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*