Come guadagnare vendendo coupon - Notizie.it
Come guadagnare vendendo coupon
Shopping

Come guadagnare vendendo coupon


I coupon sono articoli di valore! Le persone sono pronte a pagare per avere un coupon che le farà risparmiare quando compreranno vestiti, cibo o altri oggetti. Questo non farà di voi il prossimo Donald Trump, ma vi potrebbe aiutare a pagare qualche bolletta!

Istruzioni

1 Procuratevi i coupon. Potete ottenere buoni sconto da molte fonti, incluse:
*coupon stampabili dai vari siti online
*libretti di coupon
*i quotidiani della domenica
*amici e parenti
Molti negozi buttano i quotidiani della domenica, prima di lunedì mattina. Potete cercare di recuperarli, per avere molti coupon! Chiedete ai vostri negozi preferiti di conservarveli.

2 Organizzate i coupon in diverse categorie. Metteteli in buste da lettera e segnatevi il loro contenuto. Assicuratevi di avere dei francobolli pronti per la spedizione.

3 Vendete, vendete, vendete!
Il sito di Ebay è probabilmente il modo migliore per vendere coupon. Avrete bisogno di un computer e di una connessione internet, per guadagnare vendendo coupon.

Mentre lo fate, documentatevi sul tipo di persone interessate ai vostri coupon, per assicurarvi che possano usufruire dello sconto. Craiglist è un’altra buona fonte per vendere coupon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pulire le scarpe
Style

Come pulire le scarpe con l’aceto

di Notizie

L’aceto è un prodotto estremamente versatile, che ha incredibili poteri contro le macchie. È un ottimo rimedio, ad esempio, in caso di scarpe molto sporche. Provare per credere.