Come guardare film gratis su iPhone COMMENTA  

Come guardare film gratis su iPhone COMMENTA  

Su un iPhone, è possibile guardare una vasta gamma di film e video, tra cui film classici, i recenti successi e le proprie produzioni fatte in casa. Migliaia di titoli sono disponibili per il download, il noleggio o streaming media. Riproduci film su iPhone utilizzando sia applicazioni o native di iPhone che di sviluppatori di terze parti.

L’acquisto di film da iTunes

ITunes Store di Apple offre una vasta libreria di film in affitto o l’acquisto; quando si acquista tramite iTunes, l’iPhone scarica il filmato sul telefono in cui è memorizzato insieme con la tua musica, podcast e altri mezzi di comunicazione.

Utilizzando il video app

Toccare l’applicazione Video per visualizzare un elenco dei film attualmente memorizzati sul vostro iPhone. Scorrere l’elenco per selezionare un film da vedere. L’applicazione fornisce comandi standard per il volume, mettere in pausa.


Guardando Con Apps Content-Provider

È possibile guardare i film con applicazioni di terze parti offerti dai fornitori di contenuti come Netflix, Xfinity e U-verse.

L'articolo prosegue subito dopo

Queste applicazioni scaricano i filmati su una connessione dati wireless, quindi è necessario avere un chiaro segnale Wi-Fi o 3G / 4G per il filmato da caricare sul vostro iPhone. Se si guarda i film con 3G / 4G, tenere a mente che ogni film può consumare diverse centinaia di megabyte di dati.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*