Come guardare in streaming House of Cards

Guide

Come guardare in streaming House of Cards

House of Cards è una serie televisiva americana che tratta la tematica della politica. E’ una serie sviluppata e prodotta da Beau Willimson. E’ un adattamento della mini serie della BBC che porta lo stesso nome e si basa sul romanzo di Michael Dodds. La prima stagione di 13 episodi è stata vista per la prima volta il 1 febbraio 2013 in streaming su Netflix. Una seconda stagione di 13 episodi è stata mandata in onda il 14 febbraio 2014, mentre il 4 febbraio dello stesso anno, 10 giorni prima della seconda stagione, è stato annunciata una terza serie prevista per il 27 febbraio 2015.

House of Cards è la storia di Franck Underwood, interpretato da Kevin Spacey, un democratico del sud Carolina che, dopo essere stato segretario di stato, comincia un piano elaborato per salire al potere aiutato dalla moglie Claire Underwood, interpretata da Robin Wright. La serie parla di pragmatismo, manipolazione, potere e di fare cose brutte per raggiungere il potere.

Per la prima stagione, ha ricevuto 9 nomination nella categoria Primetime EmmY Awards, diventando la prima serie televisiva ad essere trasmessa on line ad avere ricevuto più nomination.

Tra le 9 nomination, ha vinto i premi nella categoria Outstanding Drama Series, Outstanding Lead Actor in a Drama Series per Kevin Spacey, Outstanding Lead Actress in a Drama Series per Robin Wright, and Outstanding Directing for a Drama Series per David Fincher.

Per seguire lo streaming, ecco i canali di riferimento:

http://eurostreaming.tv/house-of-cards-streaming
Http://piratestreaming.co/serietv/house-of-cards.htm
http://cb01.tv/serietv/house-of-cards

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*