> > Come guardare in streaming "Tutto l'amore che c'è"

Come guardare in streaming "Tutto l'amore che c'è"

Tutto lamore che cè

Sergio Rubini è uno dei più interessanti attori-registi che ci siano attualmente nel panorama italiano. Ha regalato al suo pubblico molte belle pellicole, tra le quali anche "Tutto l'amore che c'è", del 2000. Il film apre uno spaccato di vita di alcuni adolescenti che vivono in un paesino della ...

Sergio Rubini è uno dei più interessanti attori-registi che ci siano attualmente nel panorama italiano. Ha regalato al suo pubblico molte belle pellicole, tra le quali anche “Tutto l’amore che c’è”, del 2000.

Il film apre uno spaccato di vita di alcuni adolescenti che vivono in un paesino della Puglia negli anni settanta. Quindi di quel periodo rivivono i sogni, le aspirazioni, e anche le musiche. Il protagonista, che è un po’ un alter ego del regista, si chiama Carlo, e vorrebbe diventare una rockstar.

Un giorno Carlo e i suoi amici conoscono tre ragazze che vengono da Milano, e insieme vivono molte avventure nell’assolata terra di Puglia, alcune divertenti, e altre tragiche.

Gli interpreti del film sono Damiano Russo (Carlo), Margherita Buy, Gerard Depardieu, Vittoria Puccini, e lo stesso Sergio Rubini, che recita nella parte del padre di Carlo.

Tra le location in cui è stato girato il film, ci sono alcune delle località più belle della terra di Bari.

Per vedere in streaming “Tutto l’amore che c’è”, ci si può collegare in streaming web ad uno di questi siti:

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/
  • http://www.primoitalia.it/